File Integrity Monitoring - FIM +
FIM+ è un indispensabile prodotto per ridurre al minimo i rischi di intrusioni di hacker nel sistema z/OS.
Ogni azienda è già dotata di firewall e sistemi di sicurezza che bloccano gli accessi agli utenti non autorizzati, ma cosa accade quando userid e password “buone” vengono intercettate, ed utilizzate per accedere al sistema, da un hacker?
Test Data Management
Per l’ IT aziendale è cruciale aver impostato una efficiente programmazione e utilizzare software di buona qualità per avere cicli di sviluppo ragionevolmente brevi.
La necessità di predisporsi per una agile metodologia di sviluppo richiede grande attenzione: la proficua gestione dei dati di test deve consentire ai tester e sviluppatori di avere l’adeguata disponibilità di quei dati necessari per il progetto di sviluppo corrispondente; è quindi fondamentale impostare un processo automatizzato e stabile affinché i dati di test siano resi fruibili in modo congruo e su base regolare.
Ottenere i dati utili per i test non dovrebbe richiedere più tempo del test stesso ed occorre considerare anche i relativi aspetti economici.
La suite prodotti
UBS Hainer per il
Test Data Management offre soluzioni integrate e fornisce un supporto olistico all'intero ciclo di sviluppo: dal preliminare collaudo delle singole funzioni e componenti, al test di accettazione finale.
La vasta offerta di funzionalità supporta, tra le varie esigenze, il controllo delle versioni dei dati di prova, l'anonimizzazione, l'archiviazione e molto altro ancora; garantisce altresì la flessibile allocazione di dati specifici, oltre ad una grande quantità di dati di test.