File Integrity Monitoring - FIM +
FIM+ è un indispensabile prodotto per ridurre al minimo i rischi di intrusioni di hacker nel sistema z/OS.
Ogni azienda è già dotata di firewall e sistemi di sicurezza che bloccano gli accessi agli utenti non autorizzati, ma cosa accade quando userid e password “buone” vengono intercettate, ed utilizzate per accedere al sistema, da un hacker?
MainTegrity CSF FIM+
How MainTegrity CSF augments SafeGuarded Copy
CSF -
CyberSecurity
Framework - can access relevant information from the DS80xx Storage Director using a Restful-API.
It will retrieve list of all SGCs and display them in the CSF web browser forensics interface. Previously there has been no good way for customers to see the available SGCs. Having a GUI-based view of this information makes recovery easier and faster.
Since the File Integrity Monitoring component also detects malicious activity, it provides relevant security information that can be trusted in a data recovery incorporating immutable backup copies.
Test Data Management
Per l’ IT aziendale è cruciale aver impostato una efficiente programmazione e utilizzare software di buona qualità per avere cicli di sviluppo ragionevolmente brevi.
La necessità di predisporsi per una agile metodologia di sviluppo richiede grande attenzione: la proficua gestione dei dati di test deve consentire ai tester e sviluppatori di avere l’adeguata disponibilità di quei dati necessari per il progetto di sviluppo corrispondente; è quindi fondamentale impostare un processo automatizzato e stabile affinché i dati di test siano resi fruibili in modo congruo e su base regolare.
Ottenere i dati utili per i test non dovrebbe richiedere più tempo del test stesso ed occorre considerare anche i relativi aspetti economici.
La suite prodotti
UBS Hainer per il
Test Data Management offre soluzioni integrate e fornisce un supporto olistico all'intero ciclo di sviluppo: dal preliminare collaudo delle singole funzioni e componenti, al test di accettazione finale.
La vasta offerta di funzionalità supporta, tra le varie esigenze, il controllo delle versioni dei dati di prova, l'anonimizzazione, l'archiviazione e molto altro ancora; garantisce altresì la flessibile allocazione di dati specifici, oltre ad una grande quantità di dati di test.