La nostra offerta


LA NOSTRA OFFERTA

Siamo costantemente impegnati nella ricerca di soluzioni idonee a far fronte alle più recenti esigenze tecnologiche ed organizzative. Offriamo una vasta gamma di prodotti progettati e realizzati da software house altamente specializzate.

PRINCIPALI  PRODOTTI

AutoSoftCapping -
ASC

Capacity planning e controllo dei costi per ambienti z/OS

ASC è ' la soluzione di zCOST MANAGEMENT per ottimizzare e ridurre i costi del software z/OS per le Aziende che hanno aderito, o che pensano di aderire, alla modalità di pagamento VWLC (Variable WorkLoad Charges) con la quale sostanzialmente si pagano i prodotti software IBM in base alle MSU utilizzate.

Ulteriori informazioni

BCV4  

 Clonazione rapida delle banche dati DB2

La necessità di clonare intere basi di dati DB2 sta diventando di giorno in giorno sempre più pressante. Una volta ottenuta la copia fisica dei dischi si pone il problema di rinominare tutte le entità, a livello MVS ed a livello DB2, per mettere a disposizione dei programmi applicativi l'ambiente clonato: questa attività può durare diverse ore ed essere soggetta ad errori.  
Ulteriori informazioni

BCV5

Tool per una duplicazione veloce di database e tabelle DB2.
 BCV5 è la soluzione più efficace e veloce per copiare tabelle e database DB2. Rispetto alle usuali soluzioni basate sulle utility di unload / load, BCV5 permette di ottenere una drastica riduzione (sino al 90%) dei consumi di CPU e dei tempi di elaborazione.

Ulteriori informazioni

Cross Sysplex Manager
- CSM

Accesso sincrono, batch e ISPF ai dataset z/OS remoti

CSM è l'innovativo prodotto che, in un contesto multi-CPU, in cui processi e dati risultino distribuiti, introduce una nuova ed esclusiva modalità di elaborazione che, rendendo possibile l’elaborazione sincrona, via TCP/IP, di dati attraverso sistemi z/OS multipli, permette di superare i confini dei Sysplex.
 
Ulteriori informazioni

File Integrity Monitoring - FIM +

Controllo dell’integrità dei dati per i sistemi z/OS

FIM+  è un indispensabile prodotto per ridurre al minimo i rischi di intrusioni di hacker nel sistema z/OS.

Ogni azienda è già dotata di firewall e sistemi di sicurezza che bloccano gli accessi agli utenti non autorizzati, ma cosa accade quando userid e password “buone” vengono intercettate, ed utilizzate per accedere al sistema, da un hacker? 

Ulteriori informazioni

Jes2Mail/Jes2FTP 

Pdf e html per il mainframe

La proposta di CASI per trasformare i report mainframe, senza modifiche ai programmi applicativi, nei moderni formati PDF e HTML e trasmetterli all'utenza mediante la posta elettronica.

Jes2Mail e Jes2FTP sono prodotti z/OS che permettono di recapitare all'utenza le stampe, online e batch, come documenti PDF (ed altri popolari formati PC) tramite l'email (ma non solo), fornendo una soluzione veloce, sicura e capillare che si traduce in enormi risparmi gestionali ed economici dal punto di vista della riduzione della carta stampata. 
Ulteriori informazioni

Mail2ZOS 

Posta elettronica su mainframe

Mail2ZOS è un prodotto che consente di ricevere messaggi di posta elettronica, con o senza allegati, su piattaforma mainframe, permettendone la successiva elaborazione mediante comuni funzioni z/OS quali la sottomissione di JCL, la scrittura di SYSOUT JES, la copia su file sequenziale o su membro di libreria PDS.

Ulteriori informazioni

P-Tracker 

 z/OS software asset management semplice, efficiente ed economico

P-Tracker è il nuovissimo prodotto software che consente di gestire gli asset software degli ambienti z/OS, siano essi prodotti di mercato acquisiti da IBM e dai vendor indipendenti, siano essi applicazioni sviluppate in casa dai programmatori dell’Azienda. 

Grazie a P-Tracker l'utente può adesso individuare quei prodotti, e persino quei singoli moduli, che non sono più in uso, consentendo la rimozione degli stessi dall'ambiente così da poter tagliare costi inutili per manutenzione e licenze d'uso non più giustificate.
Ulteriori informazioni

REXXTOOLS/MVS

Estensioni funzionali al linguaggio REXX che aumentano la produttività e l’efficienza in ambiente ISPF/REXX

Collezione di funzioni per estendere significativamente le capacità e le potenzialità del linguaggio REXX, rendendo disponibili: interfacce verso i metodi di accesso, comandi addizionali, un compilatore interattivo, interfacce verso i servizi di sistema.
Ulteriori informazioni

SQData 

Replica Near-Real-Time tra database e sistemi eterogenei

SQData è la moderna soluzione per la propagazione delle modifiche CDC (Changed Data Capture) tra ambienti eterogenei.



Ulteriori informazioni

Uni-SPF

Implementazione UNIX dell'interfaccia utente ISPF .

Ulteriori informazioni

Virtel Web Suite

Accesso alle applicazioni 3270 tramite browser


VIRTEL Web Suite è la nuova suite di prodotti SYSPERTEC che permette alla Aziende dotate di applicazioni 3270 (TSO, CICS, IMS) di accedere alle stesse utilizzando semplicemente un comunissimo browser (Internet Explorer, Chrome, Firefox eccetera) senza dover installare alcunchè sui client e senza necessitare di alcun middleware su appositi server.

Ulteriori informazioni

VirtualZ

Tecnologia innovativa per ridurre i costi di licenza del software mainframe

VirtualZ contribuisce al controllo ed alla riduzione dei costi per le licenze software in ambiente z/OS. 

Senza alcun intervento manuale sui JCL e sulle procedure, VirtualZ riesce a ruotare dinamicamente l’esecuzione dei programmi batch sotto il suo controllo su LPAR dedicate.

Ulteriori informazioni

XDM

Strumento che semplifica, automatizza ed accelera lo spostamento dei dati tra sistemi operativi e RDBMS eterogenei

XDM agevola i processi di creazione e popolamento delle basi di dati di test in ambienti eterogenei (...)
Ulteriori informazioni

ZIP/390 MP 

Utilità di compressione ZIP per z/OS e relative piattaforme distribuite

Permette il rilascio sicuro e veloce di informazioni mainframe in formati compressi e criptati garantendo l’interoperabilità cross-platform e lo sfruttamento delle più utilizzate tecnologie indipendenti dalla piattaforma (PKZIP, WinZip, ecc).

Le funzionalità native di ZIP/390 sono in genere superiori a quelle di altri prodotti analoghi. In aggiunta ZIP/390 include un’unica ed innovativa modalità integrata su server di rete (IpBridge/Connect) che permette significative migliorie in termini di performance e funzionalità.

Ulteriori informazioni

Test Data Management


Per l’ IT aziendale è cruciale aver impostato una efficiente programmazione e utilizzare software di buona qualità per avere cicli di sviluppo ragionevolmente brevi.
La necessità di predisporsi per una agile metodologia di sviluppo richiede grande attenzione: la proficua gestione dei dati di test deve consentire ai tester e sviluppatori di avere l’adeguata disponibilità di quei dati necessari per il progetto di sviluppo corrispondente; è quindi fondamentale impostare un processo automatizzato e stabile affinché i dati di test siano resi fruibili in modo congruo e su base regolare.
Ottenere i dati utili per i test non dovrebbe richiedere più tempo del test stesso ed occorre considerare anche i relativi aspetti economici.


La suite prodotti UBS Hainer per il Test Data Management offre soluzioni integrate e fornisce un supporto olistico all'intero ciclo di sviluppo: dal preliminare collaudo delle singole funzioni e componenti, al test di accettazione finale.
La vasta offerta di funzionalità supporta, tra le varie esigenze, il controllo delle versioni dei dati di prova, l'anonimizzazione, l'archiviazione e molto altro ancora; garantisce altresì la flessibile allocazione di dati specifici, oltre ad una grande quantità di dati di test.


Share by: