Casella di testo: Rettangolo arrotondato: SOFTWARE   PER  I  SISTEMI  INFORMATICI

   MAIN MENU

     

 

T-Z

Casella di testo:

Home page

Profilo aziendale

Novità

Prodotti

Area Download

Area Partner

Per contattarci

 

 

tableBASE

 

prodotto  da 

DataKinetics

 

 

 

Migliorare le prestazioni delle applicazioni e del sistema operativo, riducendo l'utilizzo delle risorse è fondamentale per il raggiungimento di una gestione efficace dei processi di business. In un mondo in cui i costi operativi e la domanda di risorse del mainframe continuano a crescere, ottimizzare le applicazioni assume una importanza sempre più decisiva per fornire servizi efficienti e competitivi alla propria utenza.

tableBASE rappresenta un ottimo ausilio per mantenere sotto controllo l'utilizzo delle risorse, ed i costi operativi connessi, senza sacrificare le prestazioni applicative: il prodotto di Data Kinetics è un gestore di tabelle in memoria che consente accessi ai dati 100 e più volte velocemente rispetto alle tradizionali tecniche, anche se basate su bufferizzazione.

Applicazioni basate su VSAM, IMS, DB2 o altri tipi di base dati possono raggiungere livelli prestazionali irraggiungibili anche applicando ogni e qualsiasi tecnica di ottimizzazione sugli ambienti standard.

I benefici che tableBASE mette a disposizione sono:

Þ Miglioramento delle performance e del throughput, sia per le transazioni online che per i processi batch;

Þ Controllo dei costi del mainframe;

Þ Minori costi per transazione;

Þ Ottimizzazione dell'uso dei MIPS;

Þ Applicazioni più efficienti.

 

Sia che il vostro picco di utilizzo del mainframe sia nella finestra batch o nelle fasi online, tableBASE può aiutarvi a ridurre i tempi di elaborazione di tutti i processi applicativi, riducendo le necessità di upgrade e consentendo di ridurre ed ottimizzare i costi del sistema centrale.

 

Uni-SPF

L'implementazione UNIX

dell'interfaccia utente ISPF

dello MVS.

 

Prodotto da The Workstation Group,

 

uni-SPF  include un editor, un browser, delle utility di sistema e delle funzioni per l'esecuzione di comandi di sistema e di processi foreground e background gestibili attraverso la famigliare interfaccia basata su pannelli. L'utenza con cultura mainframe è messa in grado di essere immediatamente produttiva e di non dover acquisire ulteriori conoscenze.

 

Uni-REXX

Il linguaggio REXX per UNIX

 

Prodotto da The Workstation Group,

 

uni-REXX include interprete, compilatore, estensioni UNIX  (specifiche funzioni UNIX, EXECIO, GLOBALV, MAKEBUF, DROPBUF, DESBUF e RXQUEUE), Application Programming Interfaces e sample library.

 

Uni-XEDIT

L'implementazione UNIX del text editor XEDIT.

 

Prodotto da The Workstation Group,

 

uni-XEDIT rende disponibili tutti i comandi e le feature dell'omonimo text editor mainframe.

 

 

 

 

 

Accesso alle applicazioni 3270 da browser in modalità "Thin Client" -

 Modernizzazione delle mappe 3270 -

Generazione di applicazioni  Web-To-Host

 

Prodotto da  Syspertec

 

 

VIRTEL Web Suite è la nuova suite di prodotti SYSPERTEC che permette alla Aziende dotate di applicazioni 3270 (TSO, CICS, IMS) di accedere alle stesse utilizzando semplicemente un comunissimo browser (Internet Explorer, Chrome, Firefox eccetera) senza dover installare alcunchè sui client e senza necessitare di alcun middleware su appositi server.

La suite VIRTEL consta di tre componenti:

VIRTEL Web Access - l'alternativa agli emulatori 3270, di facile installazione e uso, economicamente conveniente se paragonata ai costi della manutenzione delle soluzioni standard;

VIRTEL Web Modernization - permette di dare un look moderno alle classiche applicazioni 3270 (immagini, grafica, drop-down list, ed altro) mantenendone la consueta affidabilità;

VIRTEL Web Integration -permette di creare connessioni interattive bi-direztionali (Web services, XML, MQ, eccetera) tra il mainframe e le applicazioni web SOA o WOA.